[Talk-it] R: Re: a qualcuno serve un plugin per JOSM?

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Sat Oct 2 16:03:46 BST 2010

E allora perché' non fare un plugin che scarichi tutti i GPX dal server OSM(relativi all'area selezionata, ovviamente), salvo poi filtrarli per data in fase di visualizzazione.
Se la data di tracciatura non e' disponibile nel file .GPX l'alternativa sarebbe di basarsi sulla data di upload sul server OSM.
Non sarebbe tecnicamente esatto, ma se non altro permetterebbe di filtrare anche le tracce "privatizzate".

Ciao
Giuliano

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!