[Talk-it] Cantina Vini - distilleria - maneggio di cavalli

mimalfa at tin.it mimalfa at tin.it
Tue Oct 5 07:06:29 BST 2010

 ciao a tutti sono Michele di Arco di Trento, nuovo del mondo di openstreetmap, ho iniziato a mappare e "sistemare" la zona dell'alto garda dove abito e dove esco in bici o a piedi. Volevo chiedervi come fare per dare una specifica ad alcune strutture. Ho provato a cercare ma ho trovato poco. Volevo chiedervi come posso definire una Cantina vini, dove si produce e si vende il vino e la stessa cosa per la distilleria, e altra cosa come definire un maneggio di cavalli.Grazie a tuttiMich