[Talk-it] Maperitive

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Tue Oct 5 14:41:39 BST 2010

2010/10/5 albertobonati <albertobonati at libero.it>:
> si, sembra davvero interessante....
> Ho visto un problemino: non renderizza le highway con il tag oneway=yes. e
> non ho capito dove modificare il file del rules...
> Comunque h acaricato in un attimo un file .osm di 80 mega....ottimo.

c'e' un file delle rules. http://maperitive.net/docs/manual/Rulesets.html

che io sappia non ci sono repository pubblici che contengano rules,
cosi' come esistevano di kosmos.

quello che io vedo interessante di questo progetto è realizzare web
map, locali, localissime, basate su openlayers che mettano in evidenza
feature specifiche.

chesso' negozi Bio e orti comuni a milano.
piazzole per cani e negozi di alimenti per animali.

guardate le possibilità dello strumento:
http://www.flickr.com/search/?q=maperitive&w=28786233%40N03&s=int

--
-S