[Talk-it] Maperitive

albertobonati albertobonati at libero.it
Tue Oct 5 16:28:32 BST 2010

  Il 05/10/2010 16.23, Simone Cortesi ha scritto:

> se riesci a a farmi avere un file delle rule da cui generarle, te le
> metto su un web, con openlayers configurato e mi impegno a scrivere un
> minimo di guida:
>
> http://maperitive.net/docs/manual/Commands/GenerateTiles.html

Il file delle rules sta nella directory \rules del programma e su questo
bisogna lavorare per visualizzare le features che interessano.

Per il problema della renderizzazione delle strade a senso unico, non ho
capito dove intervenire per correggere il problema, ma seicuramente è
appunto il file delle rules da modificare.

Per il resto non ne so nulla :-)

ciao

Alberto