[Talk-it] Spezzare junction=roundabout per relation type=route route=bus?

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Oct 6 13:35:13 BST 2010

2010/10/6 Daniele Forsi <dforsi at gmail.com>:
> considerare i nodi effettivamente attraversati, altrimenti lo stesso
> problema lo hai anche nei tratti rettilinei (pensa per assurdo se la

Penso che il nostro amico spezzi anche i tratti rettilinei su cui
passa la route: il suo problema sono le rotonde

> anche per visualizzare il percorso della linea IMHO non è necessario
> spezzare le rotonde, usi lo stesso algoritmo di disegno del routing
> che ti fa vedere quanta parte delle rotonde viene percorsa

Ma la route serve proprio per non usare il routing (scusa il gioco di parole).
Una route è un percorso predefinito, magari neppure il "migliore".
Da una route mi aspetto che possa servire, senza alcuna ulteriore elaborazione:
1. per disegnare il percorso su una mappa
2. per seguire il percorso
In entrambi questi casi si sente il bisogno di spezzare la rotonda...

Ciao,
Federico