[Talk-it] Arredo Bagno

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Oct 6 16:13:16 BST 2010

2010/10/6 Jacopo Girardi <jacopogg83.ml at libero.it>:
> [...]

si, fallo risaltare. In realtà non mettrei i negozi che conosco io del
tipo in "furniture", ma dipende dal negozio.

> E dimenticavo: una scuola guida? amenity = driving_school come da questa
> proposed features [1].
> [1]: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/driving_school

qui c'era una discussione ampia in tagging, ma se non riccordo male
senza risultato. Potresti usare amenity=driving_school, al meno è
chiaro, e se si trova nel futuro un altro modo si cambia facilmente.

ciao,