[Talk-it] Cantina Vini - distilleria - maneggio di cavalli

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Oct 6 22:01:37 BST 2010

Il 06 ottobre 2010 11:50, Diego Guidotti - Aedit s.r.l.
<guidotti at aedit.it> ha scritto:

> Ho creato la pagina ma va riempita. Qualcuno può dare una mano? (basta
> essere registrati sul wimi e cliccare su edit).

fatto io...che ne pensate dei tag? se qualcuno argomenta un po' di più
le idee è il benvenuto, il mio inglese è abbastanza elementare (spero
almeno corretto)

ciao
Luca

PS la settimana prossima andrò a fare delle foto per gli esempi e i
tag (se qualcuno lo fa al posto mio non mi fa schifo :-) )