[Talk-it] Spezzare junction=roundabout per relation type=route route=bus?

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Oct 6 22:34:49 BST 2010

2010/10/6 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:
> Perché se non ci sono problemi, sarei anch'io per dividere le rotonde ad
> ogni ingresso/uscita, in modo da inserire solo la parte interessata
> dalla route, altrimenti non so se il gioco valga la candela.

non ti so dire se ci sono software con problemi (per esempio che gli
indicazioni che danno sembrano "strani" perché riconosce 2
mezza-rotonde anzichè una intera), ma non mappiamo per software
specifici e se un software non è in grado di riconoscere la situazione
mappata "correttamente" si tratta di un bug del software. Cosa ti
posso dire invece, è che ci sono definitivamente "problemi" o meglio
errori se non spezzi la rotonda.

Quindi la decisione dovrebbe essere facile.

ciao,