[Talk-it] Linuxday 2010

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Oct 7 12:39:33 BST 2010

Il 07 ottobre 2010 11:39, Antonino Arcudi <elwood21 at gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> perdonatemi se apro un nuovo thread, ma con il cellulare non riesco a
> trovare il vecchio. Ho la possibilità di organizzare un workshop al ld di
> reggio calabria (e spero di fare un po di reclutamento).

ottimo, la calabria non è messa benissimo in OSM...
cosa intendi per workshop? (visto che spesso quando parlo con altre
persone intendono la parola in modo molto diverso dal mio)

> C'è del materiale
> di riferimento? Qualcuno ha più esperienza e qualche consiglio da offrire?

qui trovi [0][1] un po' di presentazioni, in più sto facendo quella
per il LD di quest'anno che diventerà la mia presentazione standard di
OSM da utilizzare per talk introduttivi...

Che consigli ti servono?? rispetto a cosa?

> Antonino "elwood"

ciao
Luca

[0] http://www.slideshare.net/simonecortesi