[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Sun Oct 10 14:06:52 BST 2010

2010/10/10 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:

> Questa è una cosa che mi piace poco; prendiamo l'esempio di un'Autostrada
> (spesso i suoi punti sono stati 'toccati' decine di volte) nella quale 2 anni
> fa un utente ha fatto modifiche (magari incasinando pure le cose), rischiamo di
> veder cancellati grossi pezzi.
Anche a me non piace, però è illegale 'sequestrare' dati ad una
persona solo perchè non risponde, non ti sembra? ;)
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia