[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Sun Oct 10 14:08:38 BST 2010

2010/10/10 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Chi ha dubbi sulla licenza e seleziona (come ho fatto io) anche il Public
> domain non si toglie da ogni dubbio d'aver donato i dati a chissà quale oscura
> organizzazione?
>
> Alessandro
Se non si mette il Flag del PD, si cedono i diritti di cambio di
licenza (entro certi limiti) alla OSM Foundation, se si applica anche
quel flag si aggiunge di essere disposti all'uso in qualsiasi modo,
caso, situazione, etc dei propri dati ;)
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia