[Talk-it] Tag Po

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sun Oct 10 14:43:14 BST 2010

2010/10/9 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> non conosco il motivo, ma suppongo che si tratta di un errore. Cmq.
> "informazioni trovate in rete" non mi sembra necessariamente
> sufficente per cambiare i dati (dipende dove in "rete"). Sarebbe
> sicuramente meglio avere connoscenza personale del posto.

Si naviga sul Po:
http://www.navigaresulpo.it/progetto2.html
Da Cremona al mare.

Mi rimane comunque la perplessità generale sul tag boat=yes/no, che
per quanto ne so non è gestito dai software (e quali poi?) ed è
comunque vago. Se una strada con access=yes è percorribile da un'auto
senza ulteriori restrizioni, è possibile che un fiume "navigabile" lo
sia comunque solo con un'autorizzazione

Ciao,
Federico