[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sun Oct 10 18:11:16 BST 2010

>-----------
>Anche a me non piace, però è illegale 'sequestrare' dati ad una
>persona solo perchè non risponde, non ti sembra? ;)
>--
>Fabio Alessandro Locati
>--------------------------------------
Mi spiego meglio con un esempio reale: alcuni mesi un nuovo utente, che dopo 3
o 4 edit è sparito, ha spostato la A12 tra Sestri Levante e Brugnato (25 - 30
km); il suo intervento non è stato certo un 'apporto' al DB, ma, da quanto ho
capito, quel pezzo di A12 che nella history risulta editato da un utente che al
99,9999% non si loggerà mai più (e di conseguenza non accetterà la licenza)
verrà eliminato. Questo è un lampante caso in cui non sequestreremmo un bel
nulla.
In questo caso potremmo prendere una vecchia italy.osm, ripescando nel passato
una versione precedente della A12; la cosa brutta sarà, oltre al grossissimo
sbattimento, che tutti i miglioramenti fatti negli ultimi mesi andranno persi :-
(

Alessandro