[Talk-it] [ANN] osmstats 1.0

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Sun Oct 10 18:34:19 BST 2010

Il 10 ottobre 2010 18:45, David Paleino ha scritto:

>    http://osmstats.hanskalabs.net/

bello! però non vedo riferimento a una licenza sia per le pagine che
per il codice
lo dico perché anche io sto scrivendo qualcosa in python (limitato ai
fiumi) e non posso leggere il tuo codice se la licenza non è
compatibile :-)

nelle mie pagine sto mettendo quanto suggerito nel wiki[1], non so se
è necessario chiarire che è una rielaborazione dei dati, non una
semplice estrazione, forse aggiungendo un'altra riga
and contributors, <a
href="http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/">CC-BY-SA</a>

e per il codice sto pensando a CC0 perché per ora faccio solo delle
query e trasformo il risultato in HTML

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Legal_FAQ#I_would_like_to_use_OpenStreetMap_maps._How_should_I_credit_you.3F
--
Daniele Forsi