[Talk-it] Tag Po

Carlo cybor69 at gmail.com
Mon Oct 11 11:08:44 BST 2010

On Sun, 10 Oct 2010 23:09:28 +0200
Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> wrote:

> OSM è un wiki, tu hai visto che si naviga sul Po, secondo me hai il
> diritto di correggere.

Si, in effetti, ma mappando da poco sono ancora molto incerto sul da
farsi in queste situazioni, comunque nel dubbio avevo contattato quello
che pensavo essere il primo a mettere il tag, ma che in effetti non era
lui e mi ha detto che anche lui aveva il dubbio ma non aveva trovato
indizzi per smentire quindi aveva lasciato così com'era.

Questa sera correggo, oltretutto a monte della provincia di Parma il
tag non c'è.

> Ciao,
> Federico

Ciao, Carlo.