[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Mon Oct 11 12:59:35 BST 2010

Purtoppo è vero che il non-accettare comporta grossi rischi per il
progetto. La (non)pubblicità che per ora (non) si vede è dovuta alla
fase della transizione in cui siamo. Già da ieri al login e sul wiki
c'è un box in alto che parla della transizione. Sono sicuro che nelle
prossime fasi sarà sempre più difficile 'non notare' la cosa