[Talk-it] Problema nell'accettazione della nuova licenza

Matteo DarkFlash 0darkflash at gmail.com
Mon Oct 11 14:44:10 BST 2010

  Ciao a tutti, innanzitutto mi presento:
mi chiamo Matteo, sono di Como e sto mappando da circa due anni. Ho
mappato principalmente Como e dintorni e parte dell'Alta Valtellina.
Sono iscritto da tanto alla maling list italiana di openstreetmap ma
non vi ho mai scritto.

Io avrei un problema con l'accettazione della nuova licenza; mi loggo
sul sito, clicco sul mio nick name, vado alla pagina delle impostazioni
e trovo:
"Please follow this link at your convenience to review and accept the
new Contributor Terms. "
Clicco il link e vengo portato alla pagina per l'attivazione
dell'account ("Create a User Account") con il seguente errore generato:
"New email does not appear to be a valid e-mail address"
Come devo fare?

Grazie a tutti per l'attenzione!