[Talk-it] Piscine: quale tag

alessio klavanbf at gmail.com
Mon Oct 11 18:33:03 BST 2010

Ciao
Mi consigliate come taggare questi elementi? Mi riferisco letteralmente alle
vasche d'acqua dove ci si tuffa, si nuota per far gare o allenarsi o si sguazza
per fuggire alla calura estiva. Possono essere private o pubbliche ma sempre
all'aperto.
Ho visto che nelel convezioni del FVG hanno adottato landuse=reservoir, ma a
me non convince mica tanto. Anche cercando sul wiki non ho ricavato nulla...Ho
già messo in preventivo di metterci un fixme= e magari un note= ma quale tag mi
consigliate per una definizione almeno iniziale?
Grazie, ciao
Alessio