[Talk-it] Piscine: quale tag

alessio klavanbf at gmail.com
Mon Oct 11 18:59:25 BST 2010

In data lunedì 11 ottobre 2010 19:36:24, David Paleino ha scritto:

> Sono anche al chiuso!

Si lo so ma quelle che dovrei/vorrei importare io sono allo scoperto. :-)

> È sbagliato. Reservoir sono le cisterne per la raccolta dell'acqua, ad uso
> agricolo principalmente (ma non solo).

Appunto. È lo stesso ragionamento che ho fatto io.

> Che io ricordi, le ho taggate come leisure=pitch + sport=swimming. Forse
> pitch non è appropriatissimo, ma le piscine sono effettivamente il "campo"
> per lo sport "nuoto" :-)

Beh ha senso effettivamente. Almeno finchè un giorno non uscirà qualcosa di più
specifico. Tengo buono questo per il momento e così aggiorno anche l'elenco
delle convenzioni per il Veneto.

Grazie, ciao
Alessio