[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Mon Oct 11 19:32:04 BST 2010

	--------- Original Message --------
	Da: openstreetmap list - italiano <talk-it at openstreetmap.org>
	To: talk-it at openstreetmap.org <talk-it at openstreetmap.org>
	Oggetto: Re: [Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza
	Data: 11/10/10 11:19

> Ora mi chiedo: questo caso particolare come
> verrebbe trattato?

Ci ho pensato anch'io proprio oggi. E oltretutto ho visto che non solo
"pacifico" pure "user_136835" si è cancellato.
Ho chiesto nel canale irc internazionale. Mi han detto che l'email è
comunque conservata e verrà contattato tramite quella.
Speriamo bene... sparirebbe mezza trento.
Non escludo che legga la ML, in passato lo faceva. Che dia senso di
responsabilità.

C'è anche da dire che "pacifico" non appare nella lista di chi non l'ha
ancora sottoscritta mentre "user_136835" appare. Non capisco.
La cosa migliore sarebbe come detto che dia senso di responsabilità e si
faccia vivo.

Ciao,
Alessio