[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Oct 11 20:38:02 BST 2010

2010/10/11 Paolo Molaro <lupus at oddwiz.org>:

> Pensa che cancelleranno anche i dati di quelli come me, che non
> accettano di appoggiare il gruppo che ha deciso di violare il copyright.

chi dovrebbe essere questo gruppo secondote? La decisione di iniziare
il cambio della licenza, di quali si parla al meno da tre anni, perché
la cc-by-sa non vale per i dati in alcune paesi come le USA, è stata
presa tramite un voto di tutti membri della foundation. Tutta la tua
lamentata si basa sul fatto che non è technicamente possibile di
trovare la history per alcuni way che sono stati spezzati o c'è un
altro motivo? I problemi secondome risultano sopratutto dal fatto che
si è deciso di _non_ violare il copyright (e non mi aspettavo altro).

> E' come scrivere un programma free software e vederselo cancellare da un
> server ftp da gente che ci mette i programmi copiati di windows...

non vedo proprio la similarità. Ti puoi spiegare meglio?

ciao,