[Talk-it] [SPAM][SPAM]Re: Vie con binari tramviari e corsie trasporto pubblico

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Oct 12 09:44:00 BST 2010

2010/10/11 Michael von Glasow <michael at vonglasow.com>:
> [...]

ieri sera ho letto un po' nel libro di Frederik e Jochen, e per caso
ho trovato una parte dove loro fanno proprio quel esempio: tram sulla
strada. Loro consigliano di fare 2 way sui stessi nodi --- lo so, che
non sono una autorità assoluta, cmq. mi ha fatto piacere che lo vedono
come me ;-)

Il discorso è quello: un ogetto nella realtà dovrebbe corrispondere a
un ogetto in OSM, due ogetti a due. Nel caso tram e strada non è _un_
ogetto, sono due. Ci sono le rotaie e c'è l'asfalto. Le due si
intrecciano, ma rimangono cmq. 2 ogetti, quindi 2 way in OSM.

ciao,