[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Oct 12 16:45:17 BST 2010

2010/10/12 iiizio iiizio <iiizio.iiizio at gmail.com>:
> I punti della way manterranno la history, quindi se il creatore non
> accetta la licenza i punti saranno cancellati e la way scomparirà
> comunque o resterà una retta tra i due estremi (se erano stati usati,
> in entrambi gli estremi, punti già presenti) o una spezzata (se
> qualcun altro ha aggiunto punti intermedi).

Mi fai venire una curiosità, cosa succederà davvero ad una way la cui
history è buona ma che passa per nodi non buoni, o solo parzialmente
buoni?
I nodi non buoni vengono cancellati?
I nodi parzialmente buoni vengono mantenuti fino all'ultima versione
buona, col rischio che abbiano cambiato la posizione?
La way viene mantenuta ma non passa più per i nodi cancellati?

C'è il rischio che la way risultante sia uno sgorbio pazzesco...

Ciao,
Federico