[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Tue Oct 12 18:02:16 BST 2010

2010/10/12 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:

> AFAIK non è vero: dal changeset puoi vedere quale era lo way
> "originale" e la history quindi trovi lì.

Hai ragione in parte perché il changeset non contiene l'indicazione
della way di origine, ma dovresti cercare nelle history delle way
(tutte quelle del changeset con version>1) e trovare quella che nella
versione precedente comprendeva (ora non più) i punti della nuova way.

> secondome, se io modifico un nodo esistente ma senza tag, ed io ho
> accettato la nuova licenza, quel nodo dovrebbe in ogni caso rimanere,
> perché non c'è più altra informazione che quella mia.

Ci avevo pensato anch'io: poniamo che su una way da me creata (TC
approvata) qualcuno NO TC ci aveva aggiunto un tag (ad esempio
name=pincopalla) ed in seguito io ho messo un maxspeed=50.
Per me l'unica parte da eliminare è il name, il mio maxspeed non è una
variazione di quanto inserito dal NO TC.

iiizio