[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

niubii f.pelullo at gmail.com
Tue Oct 12 19:49:05 BST 2010

Il giorno 12 ottobre 2010 15:16, Stefano Tampieri <
stefano.tampieri at gmail.com> ha scritto:

> Perchè non aggiungere una bella nota nella pagina principale italiana che
> carica tutte le volte che apre JOSM ?
> Come ti dice AGGIORNA JOSM, potremmo scrivere CLICCA QUI PER ACCETTARE LA
> NUOVA LICENZA
> ovvio che lo direbbe anche a me che l'ho già fatto.

No, io gestirei la cosa in maniera diversa.

Tutte le volte che editi una feature, l'editor accende una lampadina verde
per segnalare che nell'history di quella feature sono presenti soltanto
contributors  che hanno accettato la ODBL.
Se invece nell'history c'e' almeno un contributor che è rimasto alla
CC-by-SA, la lampadina e' rossa.

In questo modo tu saresti informato del fatto che il tuo edit POTREBBE
essere perso, ed agiresti di conseguenza (cancelli tutto e ricominci da
capo?).

My 2 cents.

Ciao
--FP