[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Tue Oct 12 22:26:38 BST 2010

2010/10/12 Jacopo Girardi <jacopogg83.ml at libero.it>:

> E io ho un altro dubbio: l'utente che non sottoscrive la nuova licenza viene
> buttato fuori dal progetto con la cancellazione dell'account?

Dopo la rimozione dei dati dei NO TC quelli rimanenti saranno sotto la
nuova licenza così come tutti i nuovi contributi.

Non so se l'account verrà rimosso o no, ma se uno non ha sottoscritto
la nuova licenza che senso ha per lui rimanere nel progetto? Nel caso
decida di cambiare idea dopo aver buttato tutti i precedenti
contributi? Mah.

iiizio