[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Oct 13 09:00:19 BST 2010

Il 12 ottobre 2010 20:51, Paolo Molaro <lupus at oddwiz.org> ha scritto:

> La cc-by-sa e' perfettamente compatibile con il dual licensing.

Non sono un avvocato e non mi intendo di license, ma non è solo la
cc-by-sa che deve essere compatibile con il dual licensing - dovrebbe
esserlo anche la ODbL, e dovrebbero essere compatibili tra di loro.
Anche il buddismo non ti impedisce di seguire un'altra religione, ma
il cristianesimo sì, quindi non puoi essere buddista e cattolico.

> lupus

Ciao,

Simone