[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT)

Paolo Molaro lupus at oddwiz.org
Wed Oct 13 10:52:51 BST 2010

On 10/12/10 David Paleino wrote:

> Perché continui ad affermarlo?

Perche' e' quello che hanno programmato di fare, leggi la FAQ.

> Per com'è strutturata OSM, è quasi impossibile rimuovere tutto quello che ci
> sarà da rimuovere. Quindi si procederà in maniera best-effort.

Quindi si violera' il copyright coscientemente.
La soluzione per non farlo e' semplice, con il dual licensing.

> Se non sei d'accordo, ci sono già due fork. Oppure puoi iniziare il tuo fork
> personale.

Grazie del consiglio, ma se leggi le mie mail precedenti l'avevo gia' scritto tempo fa.
Comunque, finche' non cancellano i miei dati e non mi mandano via non
c'e' bisogno di fare il fork, ho sempre la speranza che all'interno di
osm ci siano abbastanza persone con un'etica non a scoppio variabile per
cui alla fine il processo di cambio di licenza venga fatto in modo
corretto.

lupus