[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Carlo cybor69 at gmail.com
Wed Oct 13 11:02:44 BST 2010

On Wed, 13 Oct 2010 11:30:26 +0200
Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com> wrote:

> Qui c'è un grosso equivoco, permettetemi di scriverlo a chiare
> lettere:
>
> NON ANCORA STATO DECISO COME SI PROCEDERA' CON I DATI DI CHI NON
> ACCETTA

Questo purtroppo crea, almeno in me, un forte senso di disagio :-)
Non è bello continuare a mappare senza sapere quello che succederà al
mio contributo una volta migrati alla nuova licenza.

Il mio è un dubbio concreto, in provincia di GR c'è stato un mapper che
per 2/3 mesi nella primavera del 2009 ha mappato, in maniera non molto
precisa, ma allora non c'era il PCN, parte della città, ma adesso non
partecipa più al progetto e non risulta reperibile, perlomeno non ha
risposto ad un mio messaggio di un decina di giorni fa.

Proprio in questi ultime settimane, complice i server PCN un pò più
elastici od il wmsplugin migliorato, ho iniziato a dare una sistemata
alle sue way, aggiungendo i viali principali di Grosseto che conosco,
ma comunque derivando o prolungando altre sue vecchie way, adesso però
non so cosa fare, continuo nel dubbio di perdere tutto, cancello e
rifaccio da zero ?

--

Ciao, Carlo.