[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Oct 13 13:44:08 BST 2010

2010/10/13 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> *complesso*, ma non *difficile*. Abbiamo TUTTI i dati. Se una way è
> stata splittata, i nodi conservano la history, posso vedere di che way
> facevano parte e "recuperare" la history della nuova way. Nel secondo

Premesso che non so se ci sia una API per recuperare le way di cui fa
parte un nodo (l'inverso c'è: ma qui stai parlando di recuperare una o
più way da un nodo, non di recuperare i nodi di cui è composta una
way),
è comunque (a mio parere) impossibile scrivere un algoritmo non euristico.
Supponi una way A composta di 5 nodi: