[Talk-it] Riflessione su openness e licenza

Simone Piccardi piccardi at truelite.it
Wed Oct 13 17:19:31 BST 2010

On 13/10/2010 14:13, albertobonati wrote:

> Sono completamente d' accordo con te, sottoscrivo al 100%.

Io invece sono in totale disaccordo.

A me della licenza mi frega eccome e non avrei mai contribuito (sia pur
poco) ad un progetto che non garantisse la reciprocita` (chiamalo
copyleft o share alike o come ti pare).

Ciao
Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi at truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6