[Talk-it] impostazioni wmsplugin funzionanti

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Wed Oct 13 22:41:57 BST 2010

  Il 13/10/2010 23.32, Simone Cortesi ha scritto:
> mi piacerebbe mandare una mail al PCN mettendo in evidenza quali sono
> state le zona dove è stato possibile lavorare a migliorare la
> copertura osm grazie alla loro autorizzazione.
>
> avete consigli sulle areee osm meritevoli di essere segnalate?
Io mi sto mappando landuse, edifici, tracks, canali, piloni dell'ENEL e
altro nella mia zona, ma sono ancora a metà dell'opera...
Non so se è quello che intendi [1]

Invece è ben più difficile mostrare l'altrettanto importante lavoro di
correzione sui dati precedenti, ad esempio riguardo alle strade mappate
con solo una o due traccie GPS.

Ciao
Giuliano

[1] http://osm.org/go/0ID5zbJ