[Talk-it] impostazioni wmsplugin funzionanti

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Wed Oct 13 23:27:08 BST 2010

  On 01/-10/-28163 08:59 PM, Simone Cortesi wrote:
> mi piacerebbe mandare una mail al PCN mettendo in evidenza quali sono
> state le zona dove è stato possibile lavorare a migliorare la
> copertura osm grazie alla loro autorizzazione.
>
> avete consigli sulle areee osm meritevoli di essere segnalate?
Mi viene in mente il comune di Carrù (CN) [1], che prima del PCN era
composta dalle sole strade principali di scorrimento. Ci sono stato due
settimane fa, il PCN mi ha aiutato a mappare già in anticipo la maggior
parte delle strade. Così ero in grado di coprire la maggior parte del
centro seguendo solo alcune strade principali. Tutto ciò non sarebbe
stato possibile senza il materiale del PCN, dato che nelle vie strette
del centro la qualità del GPS non e per niente soddisfacente.

Michael

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=44.48032&lon=7.87247&zoom=15&layers=M