[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

niubii f.pelullo at gmail.com
Thu Oct 14 10:19:42 BST 2010

Il giorno 14 ottobre 2010 01:49, Carlo Stemberger <
carlo.stemberger at gmail.com> ha scritto:

> A mio avviso (parere da NON avvocato), le tracce GPS non sono protette da
> diritto d'autore: non si tratta di un opera di ingegno. Il problema quindi
> non si pone.

Il ragionamento deve essere omogeneo.
Anche le tracce sono state "consegnate" dagli utenti ad OSM con una licenza.
Se questa licenza consente di prenderle e farci qualsiasi cosa, allora
chiunque (anche OSMF) puo' riutilizzarle.

Se questa licenza prevede l'autorizzazione del proprietario per il
riutilizzo, beh, allora occorre ottenerla.

--
Ciao
--FP