[Talk-it] impostazioni wmsplugin funzionanti

Fabry centocolli5526 at yahoo.it
Thu Oct 14 13:36:30 BST 2010

Simone Cortesi wrote:

> mi piacerebbe mandare una mail al PCN mettendo in evidenza quali sono
> state le zona dove è stato possibile lavorare a migliorare la
> copertura osm grazie alla loro autorizzazione.
>
> avete consigli sulle areee osm meritevoli di essere segnalate?

Io ad esempio ho mappato tutti gli edifici del comune di Riva del Garda [1],
mentre i colleghi della zona hanno fatto Arco, Rovereto, Trento...
Ovviamente ne ho approfittato per sistemare anche le strade ed i landuse ove
possibile :o)

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=45.9014&lon=10.8672&zoom=13&layers=M