[Talk-it] Segnalazione Navigatore OSM per Android

Ruggiero Dilillo ruggierodilillo at gmail.com
Thu Oct 14 14:11:16 BST 2010

Il giorno 14 ottobre 2010 11:33, Salemme Guido <salemme.guido at email.it> ha
scritto:

> Vi segnalo OsmAnd è ancora in versione beta però promette bene!!!
>
> è un navigatore per mappe osm e da quello che leggo permette di avere le
> mappe offline e se non capito male sono vettoriali (quindi meno spazio
> occupato sulla sd
>
> altra cosa per me molto utile è possibile inserire tracce gpx per
> seguirle
>
> gestione POI
>
> la grafica è curata!
>
> secondo me se questo progetto open va avanti potrebbe arrivare ai
> livelli di quelli commerciali tipo tomtom e superarli!!!

> [...]
L'avevo già notato e l'utilizzo sul mio telefono con Android e mi sembra un
buon progetto, ci sarebbero da migliorare un pò di cose tra cui quella di
migliorare l'inserimento dei punti di interesse con l'aggiunta automatica
dei tag.

Intanto ho effettuato la traduzione della pagina del wiki:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OsmAnd