[Talk-it] Elenco possibili confini non chiusi

Alessandro De Noia alessandro.denoia at gmail.com
Thu Oct 14 15:53:25 BST 2010

On 14.10.10, 16:28, David Paleino wrote:

> Beh, se sono dei falsi positivi, bisogna capire perché!

Credo che alcuni derivino da errori nel planet italiano che ho
scaricato da geofabrik (Turchia e Malta mi risulta che non siano in
Italia). Su suggerimento di Simone ho scritto a Frederik e a Gary.
Altre relation sono invece giuste e questo può derivare dal fatto che
sto usando un planet scaricato la settimana scorsa (soprattutto se nel
frattempo hai sistemato le regioni).

--
Alessandro De Noia aka Sdonk
http://blog.sdonk.org