[Talk-it] Tag shop=tobacco. L'accendiamo?

Gianfra g gianfrancogliozzo at hotmail.com
Sat Oct 16 10:01:48 BST 2010

Sono d'accordo,
Vedi su tagstat, ci sono varie occorenze del temine, sia come shop=tobacco che come tobacco=yes

http://tagstat.hypercube.telascience.org/search.php?query=tobacco

164 occorrenze al 26 agosto non son poche, si dovrebbe anzi uniformare shop=tobacco e shop=tobacconist

Più problematico risolvere il tobacco=yes, che sebbene sia usato pochissimo  penso utile nei paesi dove la vendita non è vincolata alle licenze come in Italia.

Gianfra