[Talk-it] Tag shop=tobacco. L'accendiamo?

alessio klavanbf at gmail.com
Sat Oct 16 10:17:27 BST 2010

In data sabato 16 ottobre 2010 11:01:48, Gianfra g ha scritto:

> Più problematico risolvere il tobacco=yes, che sebbene sia usato pochissimo
>  penso utile nei paesi dove la vendita non è vincolata alle licenze come
> in Italia.

Basta definirne l'utilizzo: oltre al tabacchino ci sono tantissime altre
attività commerciali che seppur secondariamente vendono anche prodotti per
tabagisti e la key tobacco=yes è IMHO appropriatissima.

Dal momento che la vendita di tabacchi comporta solitamente anche quella di
valori bollati pensate che stamp=yes possa andare come key (ci potrebbe pure
stare salt=yes anche se non so perchè ma questa mi fa un po' sorridere)?

Ciao
Alessio