[Talk-it] OSM su Buongiorno regione Marche

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Oct 18 20:32:01 BST 2010

Il 18 ottobre 2010 17:05, Niccolo Rigacci <osm at rigacci.org> ha scritto:

Sono molto contento di ciò!

> La persona che cura la computer grafica dei servizi ha anche
> postato una mail in lista e credo che sia stato proprio lui a
> provvedere all'attribuzione.

si, che divertimento avevo prima contattato la polizia stradale che mi
dissero che non c'entravano così contattai la redazione, subito ci fu
un po' di "incomprensione/paura" ma alla fine si è risolto per il
meglio ;-)

> Sul portale RAI era possibile scaricare il filmato, cercate
> sempre in archivio il link. Forse da qualche parte mi è rimasto
> sul disco fisso.

eh ci vorrebbe però un'immagine nuova col logo! lo ricontatto e mi
faccio mandare un fermo immagine (penso sia facile per loro)

> --
> Niccolo Rigacci
> Firenze - Italy

ciao