[Talk-it] Tag shop=tobacco. L'accendiamo?

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Oct 19 11:27:01 BST 2010

2010/10/19 alessio <klavanbf at gmail.com>:
> Qualcuno aveva citato il tag ref= sostenendo che in caso di tobacco=yes
> avreppe potuto non essere riconosciuto. Perchè non inventarne un ref=
> dedicato? In quanti altri paesi i tabacchi sono monopolio statale?

Sono favorevole ad un tag ref= dedicato, perché quello che verrà
mappato come tabaccaio potrebbe essere un building, uno shop o altro
ancora e mi sembra un po' ambiguo il tag ref= in questo caso.

Es.
building=kiosk
shop=tobacco
ref=123
Non si capisce bene a cosa si applichi il ref (se al kiosk, es. numero
di stallo in un mercato; o al tabaccaio, es. numero di licenza)

Ciao,
Federico