[Talk-it] Roma Cycle Map

Fabri erfabbri at gmail.com
Thu Oct 21 18:00:01 BST 2010

Il -10/01/-28163 20:59, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:

> si, scusa, stavo rispondendo al Milanese che si sognava un paradiso
> per bici qui ;-)

> non era quello che intendevo di dire, mi piace l'Italia :)

> lì non sono del tutto d'accordo: spesso vado sulla strada perché la
> pista mi sembra molto più pericolosa (ed anche per la superficie,
> ammetto). Una pista ciclabile con san pietrini, dai

Diciamo che alcuni tratti potevano farli meglio. Poi un po di
manutenzione non basterebbe (non che in strada sia meglio, con tutte
quelle buche). A proposito di superfici, stanno mettendo l'asfalto
proprio sui tratti lungo il tevere per coprire i san pietrini, quindi
andrebbe aggiornato il "surface".

Grazie per aver aggiunto la pagina Italiana
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Ciclovie, poi
andrebbe un po' aggiornata, magari apro un topic a riguardo.