[Talk-it] votate per social facility

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Oct 22 14:45:34 BST 2010

2010/10/22 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> votano in pochi non certo per la difficoltà... basta fare un copia e
> incolla sostituire il tuo utente e l'ora e il gioco è fatto!!

si, basta esprimere un voto in una maniera qualsiasi, votare col
template ( {{vote .....) è il metodo standard, ma si potrebbe anche
farlo in un' altra maniera (sulla tastiera italiana non ho mai trovato
la "tilde" ~ e neanche questi { } ). Spesso c'è nella sezione
votazione anche un testo da copiare già pronto.

ciao,