[Talk-it] Aggiornamento OPVN-Karte e OSMtransport

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Mon Oct 25 22:03:39 BST 2010

On 01/-10/-28163 08:59 PM, Davide Agati wrote:
> Ciao,

> Ho avuto lo spesso problema anche io. Ho inserito alcune linee a Bologna ma
> ancora nulla.
> Qualche settimana fa mi era sembrato di vedere, su OPVN Karte, un
> bottone in alto a destra per
> aggiornare la mappa ma adesso non c'è più.
>
> Ciao ciao,
infatti, sembra che il bottone "ich hab hier was geändert, tiles neu
rendern" sia stato tolto dopo poco. Ormai dovreste vedere una notizia
sotto la mappa che l'ultimo aggiormento sia avvenuto verso inizio
settembre e al momento non ci siano degli aggiornamenti. O il sito ha
dei problemi, o Melchior sta preparando dei grossi cambiamenti
(speriamo), o non ha tempo per occuparsi del sito...