[Talk-it] Bug di osmarender (multipoligoni)

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Tue Oct 26 09:38:27 BST 2010

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa indicare dove si può segnalare un bug di osmarender? Ho
cercato ma non ho trovato nessun link (probabilmente non ho cercato
nel punto giusto). Non parlo di T at H, ma proprio di osmarender. Il bug
dei multipoligoni è piuttosto insopportabile:

http://tools.geofabrik.de/mc/?mt0=mapnik&mt1=tah&lon=8.42239&lat=45.32467&zoom=17

È vero che il multipoligono in questione ha alcuni membri privi di
ruolo: sono i segmenti trasversali alla strada che, un giorno, quando
(se) l'area relation sarà approvata, non saranno più necessari. Ma
anche quest'altro esempio, con il multipoligono giusto, non è meglio:

http://tools.geofabrik.de/mc/?mt0=mapnik&mt1=tah&lon=8.57789&lat=44.35942&zoom=16

Grazie e ciao,

Simone