[Talk-it] Import parco naturale

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Oct 27 14:21:42 BST 2010

2010/10/27 Fabri <erfabbri at gmail.com>:

> Non chiedevo info sul tag, ma su come inserirlo. Disegnare a mano i
> confini non mi pare una soluzione molto precisa. Non si sa se se hanno
> liberato i dati per queste aree, così da poterle importare?

se sono liberi va probabilmente bene di importarli, ma non è ne anche
detto che sono più precisi (sarebbe da verificare). Disegnare a mano è
spesso un primo passo che poi viene migliorato col tempo (per esempio
si trovano spesso dei cartelli lungo la confine dell'area, quindi chi
viene dopo e si accorge che il confine non è giusto lo aggiusta
puntualmente, ...)-> iterazione

ciao,