[Talk-it] psv=opposite_lane si usa o no?

Simone Piccardi piccardi at truelite.it
Thu Oct 28 16:22:32 BST 2010

On 28/10/2010 17:16, M∡rtin Koppenhoefer wrote:
> anch'io sono di questo parere, ma non ho ancora capito che cos'è una
> "separazione fisica". Siamo daccordi che una linea bianca (o anche 2
> linee) non lo è? L'orlo del marciapiede? Da quale altezza comincia la
> separazione di essere separazione? Per chi? bici, macchine, carozzine,
> pedoni, motorini?

Io ho adottato il criterio del chi: i mezzi di locomozione in generale,
quindi per me della tua lista tutti, tranne i pedoni. Come criterio
alternativo di partire da quello che costringerebbe un ciclista normale
a scendere di bicicletta per attraversare.

Ciao
Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi at truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6