[Talk-it] Aggiungere informazioni alla mappa

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Oct 29 10:00:57 BST 2010

2010/10/28 matteo ruffoni <mattruffoni at gmail.com>:
> Il giorno 28 ottobre 2010 19:01, Stefano Tampieri
> approfitto per chiedere ulteriormente se nello stesso edificio ci sono
> diversi uffici tipo il municipio come posso taggare?

in generale viene consigliato di usare più poi (un nodo per ogni
ufficio dentro un area del tipo building) dove puoi mettere i appositi
descrizioni (description), opening_hours, operator, name, ecc.

Non c'è ancora (finchè io sappio) un modo per li tipi di uffici
statali (anche se mi piacerebbe averlo), quindi ti consiglio di
inventarti uno schema (forse chiedendo prima in Mailing Liste
"tagging" e vedere nel Wiki se mi sbaglio ed c'è già qualcosa presente
invece, partendo da amenity=public_building forse). Secondome si
potrebbe creare un gruppo di tag da aggiungere ad office e/o
public_building per classificare i servizi pubblici.

ciao,