[Talk-it] Aggiungere informazioni alla mappa

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Fri Oct 29 11:54:50 BST 2010

Il 29 ottobre 2010 11:00, M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> [...]
> ufficio dentro un area del tipo building) dove puoi mettere i appositi
> descrizioni (description), opening_hours, operator, name, ecc.
>

> Non c'è ancora (finchè io sappio) un modo per li tipi di uffici
> statali (anche se mi piacerebbe averlo), quindi ti consiglio di
> inventarti uno schema (forse chiedendo prima in Mailing Liste
> "tagging" e vedere nel Wiki se mi sbaglio ed c'è già qualcosa presente
> invece, partendo da amenity=public_building forse). Secondome si
> potrebbe creare un gruppo di tag da aggiungere ad office e/o
> public_building per classificare i servizi pubblici.

Sarei anch'io per uno schema sugli uffici pubblici. Non parlo di
servizi (trasporto pubblico, scuole, sanità) ma proprio degli uffici,
tipo gli uffici della Regione o quelli di enti statali come l'Agenzia
delle Entrate. Non mi sembra che esista niente del genere però -
tranne amenity=townhall che mi sembra difficile usare come punto di
partenza.

> ciao,
> Martin

Ciao,