[Talk-it] psv=opposite_lane si usa o no?

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Fri Oct 29 13:33:52 BST 2010

>Io non credo sia corretto fare vie separate se la strada e` una sola,
>per quanto sia larga.

Noi dovremmo mappare la realtà oggettiva, questo è un caso in cui la realtà
oggettiva è soggettiva :)

Io mappo due strade solo se ci sono le carreggiate separate (ad esempio: a
Genova Corso Italia e Corso Europa); nel caso di singola carreggiata con linee
continue dovremmo usare dei tag; mi meraviglio che non ci siano ancora, come ci
sono quelli per il divieto di svolta ci dovrebbe essere anche questo.

Alessandro